Acquisto di componenti d'arredo o insegne

Dopo aver contattato il nostro servizio clienti vi verrà fornito il preventivo e il prospetto grafico di quanto richiesto.
E' possibile richiedere modifiche a tale documentazione fino ad arrivare alla soluzione più vicina alle proprie esigenze. Un tecnico commerciale è a vostra disposizione a tale scopo.

Per effettuare un acquisto è necessario procedere con l'accettazione dell'ordine.

Accettazione ordine

E' necessario innanzitutto fornire i dati per la fatturazione. I dati possono essere forniti compilando il modulo d'ordine che vi è stato fornito. Una volta compilato,  potete spedire via mail o via fax tale modulo ordine.
Qui di seguito un esempio di modulo ordine compilato (clicca per ingrandire):

Foglio 1
https://sites.google.com/site/soluzionipertabaccheria/home/rilievo-delle-misure/1.jpg
Foglio 2
https://sites.google.com/site/soluzionipertabaccheria/home/rilievo-delle-misure/2.jpg
In alternativa potete rispondere via mail indicando ragione sociale, indirizzo (via, cap, comune, provincia), Partita Iva e codice fiscale, Numero di telefono, eventuale indirizzo di destinazione se diverso da fatturazione.

Per velocizzare la procedura in caso di acconto con bonifico o con ricarica Postepay è opportuno comunicarci in qualunque forma (mail, whatsapp...) l'avvenuta operazione. L'ordine verrà messo immediatamente in preparazione.

I tempi di consegna variano con il tipo di articolo richiesto. Sono sempre indicati nel preventivo precedentemente fornito.

Se il materiale richiesto richiede un montaggio, verranno decisi precedentemente tutti i dettagli.

Acquisto di arredamenti

Vi rimandiamo alla pagina dedicata. Clicca qui

Acquisto online

E' possibile acquistare molti articoli online. Vi rimandiamo alla pagina dedicata. Clicca qui

 Home page